POSIZIONE ECCELLENTE
Viale Ceccarini 1,4 km - Aquafan 3,6 km - Spiaggia 40 mt
Ideale per famiglie e coppie
Gli ospiti impazziscono per:
VERIFICA DISPONIBILITÁ
Prenota con HOTEL-FACILE per poter usufruire di sconti speciali direttamente dalla struttura
TRATTAMENTI PRINCIPALI
RICHIESTE AGGIUNTIVE
servizi INCLUSI
Gli ospiti impazziscono per:
Hotel Margareth Riccione a 3 stelle dista 2,9 km dal Centro Termale Riminiterme e 2,1 km dal Parco Tematico Oltremare. Vantando una posizione accanto al Viale Ceccarini, l’hotel offre le camere moderne, così come pasti per bambini, uno scaldabiberon e un menù speciale.
È situato a soli 15 minuti a piedi dal centro di Riccione, vicino alla Spiaggia Riccione Pet Friendly Beach. A 150 metri dall’hotel c’è una spiaggia. È collocato proprio vicino ai Bagni 108-109 Playa del Sol.
Le camere sono attrezzate di una cassetta di sicurezza, di Wi-Fi gratuito e di wireless internet. Dalle finestre delle camere climatizzate gli ospiti possono godere delle viste sul mare. Hanno un bagno privato con una cuffia per la doccia, asciugamani e cuffie per la doccia, come anche il pavimento con il parquet.
Ogni mattina gli ospiti sono aspettati nella terrazza per fare colazione. Hotel Margareth dispone di un ristorante con menu alla carte che offre la cucina italiana. La struttura dista 6 minuti di passeggiata dai ristoranti Bar Caffetteria Gelateria Bristol e Lucky Corner che servono i piatti squisiti. La fermata dell’autobus Leoncavallo si trova a distanza di 150 metri dall’hotel. Le opzioni di sport in loco includono lezioni di aerobica e corsi di aerobica. Immersioni, tiro con l’arco e bowling sono offerti agli ospiti.
ORARI ED INFORMAZIONI
DOVE SIAMO
servizi INCLUSI
Richiesta preventivo
GRATIS E SENZA IMPEGNO
Area contatti per Albergatori
Riservato agli albergatori, informazioni di contatto dei nostri agenti di zona e pagina dedicate agli albergatori.
Hotel Facile® 2022 Tutti i diritti sono riservati - Via Anghera, 28 CAP_47921 Rimini (RN) P.IVA_04620440406
Sezione dedicata agli
ALBERGATORI PROPRIETARI DI STRUTTURE
visita la pagina